Connect with us

Calcio

Vorno-Grosseto, Magrini: “In campo subito Andreotti e Vanni ed un trequartista alle loro spalle”

Published

on

Grosseto. Sarà sicuramente un Grosseto offensivo quello che scenderà domani pomeriggio in campo in quel di Lucca. È lo stesso Lamberto Magrini a confermarlo ai microfoni di Gs, dopo l’allenamento di rifinitura della squadra biancorossa.

Lamberto, come hai trovato la squadra dopo il tuo arrivo?
<<Ho trovato una squadra in salute. Ci sarà qualcosa da correggere per come vorrei io giocasse la squadra e spero che in pochi giorni possa essere recepito>>.

Ci saranno novità dal punto di vista tattico?
<<Tatticamente cerco di sfruttare al meglio la rosa per le caratteristiche dei giocatori. Partiremo con il 4-3-1-2 con Andreotti e Vanni dal primo minuto in campo con un giovane alle loro spalle. All’occorenza possiamo passare anche al 4-2-4 o inserire un difensore in più, vedremo come si mette la partita. Comunque sono la mentalità, l’attenzione e l”applicazione in campo di quello che proviamo in settimana che fanno la differenza>>.

Ci sono indisponibili?
<<Raito ha avuto un piccolo risentimento e non sarà dalla gara dall’inizio come per Sabatini che partirà dalla panchina, non li voglio rischiare>>.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x