Connect with us

Grosseto Calcio

Miano: “Ringrazio pubblicamente tutto il mio staff”

Published

on

Piombino (Li) Seba Miano è tornato a farsi sentire dopo l’intervista di ieri. Il motivo è semplice e rende l’idea della bella persona: l’ex-mister unionista si è reso conto di non aver ringraziato pubblicamente lo staff col quale ha lavorato a Grosseto e così ha voluto inviarci questo messaggio:

<<Ieri, durante l’intervista mi sono scordato di fare una cosa importantissima, ovvero quella di ringraziare, uno ad uno, gli elementi dello staff, persone e in alcuni casi amici con i quali ho lavorato in questi mesi a Grosseto. Dunque, grazie a Matteo Faenzi, Raffaele Ferioli, Nicola Stagnaro, Roberto Tempestini e Claudio Bocchi. Un grazie davvero speciale, poi, va a Manuel Madau, perché è quello che mi ha sopportato più di tutti in questo periodo>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sempre stato dalla parte dei Ceri per quello che hanno fatto!!! stavolta ribadisco che abbiamo perso un ottimo allenatore, una persona seria ,preparata e corretta caratteristiche rare nel mondo del calcio che andrebbero valorizzate….avanti grifone!!!

Sarebbe bello se ci fosse chiarezza da parte di tutti circa le motivazioni che portano alle decisioni societarie dal momento che si fa sempre appello ai tifosi

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
3
0
Would love your thoughts, please comment.x