Grosseto Calcio
Miano: “Ringrazio pubblicamente tutto il mio staff”
Piombino (Li) Seba Miano è tornato a farsi sentire dopo l’intervista di ieri. Il motivo è semplice e rende l’idea della bella persona: l’ex-mister unionista si è reso conto di non aver ringraziato pubblicamente lo staff col quale ha lavorato a Grosseto e così ha voluto inviarci questo messaggio:
<<Ieri, durante l’intervista mi sono scordato di fare una cosa importantissima, ovvero quella di ringraziare, uno ad uno, gli elementi dello staff, persone e in alcuni casi amici con i quali ho lavorato in questi mesi a Grosseto. Dunque, grazie a Matteo Faenzi, Raffaele Ferioli, Nicola Stagnaro, Roberto Tempestini e Claudio Bocchi. Un grazie davvero speciale, poi, va a Manuel Madau, perché è quello che mi ha sopportato più di tutti in questo periodo>>.
Sempre stato dalla parte dei Ceri per quello che hanno fatto!!! stavolta ribadisco che abbiamo perso un ottimo allenatore, una persona seria ,preparata e corretta caratteristiche rare nel mondo del calcio che andrebbero valorizzate….avanti grifone!!!
Sarebbe bello se ci fosse chiarezza da parte di tutti circa le motivazioni che portano alle decisioni societarie dal momento che si fa sempre appello ai tifosi
Penso che la società abbia valutato Miano dalla sconfitta di Fucecchio in avanti, visto che per la parte stagionale precedente il percorso dei biancorossi in campionato è stato quasi netto (8 vittorie e 1 solo pareggio) e in coppa è stato costituito solo da successi.
Al contrario, dal match contro il Fucecchio (10^ giornata) a domenica scorsa (16^ giornata, 1^ di ritorno), i biancorossi hanno perso 2 incontri, ne hanno vinti 4 e pareggiato 1.
Mettici, poi, la sconfitta in semifinale di Coppa Italia fase regionale e il quadro è completo.
Tra l’altro, il presidente Mario Ceri ha detto pubblicamente di non essere soddisfatto del gioco espresso dal Grosseto.
Si può condividere o meno le scelte societarie, ma questa è la situazione che è stata valutata dal club per giungere all’esonero.