Calcio
Montieri-Caldana: 2 a 1, ma gli ospiti protestano per un gol annullato. Agresti: “Non cerco alibi”
Montieri. Il Caldana perde lo scontro diretto contro il Montieri per 2 a 1 ed il campionato si riapre. A fine partita le proteste dei ragazzi di Paolo Agresti sono veementi nei confronti del direttore di gara, per una rete annullata.
Ai microfoni di Gs parla proprio il tecnico del Caldana.
<<Non mi piace trovare alibi, ma oggi le decisioni arbitrali ci hanno danneggiato allunandoci prima un gol valido, poi fischiano un rigore contro abbastanza contestabile a dir poco. Non posso nascondere che abbiamo sbagliato troppo sotto porta, ma non meritavamo comunque di perdere>>.
Per prima cosa faccio I complimenti al caldana per la partita giocata a montieri e per il girone di andata del campionato direi stratosferico,ma accettiamo il risultato del campo dando un segnale di sportivita che il nostro calcio ha bisogno.
Saluti e forza montieri
accidenti se non cerchi alibi siete la squadra più forte avete perso e invece di dare la colpa all arbitro mi farei un bell esame di coscienza forse non hai messo bene in campo la tua squadra bisogna essere sportivi
Forse L allenatore del caldana non si ricorda dell arbitraggio di Castelnuovo ha fischiato tt a vostro favore nell occasione non ti sei lamentato
Errare è umano e non è detto che abbia sbagliato proprio ieri comunque L unico che piange sei te
Forza Castelnuovo