Calcio
Lorenzo Scheggi: “Con la Nuova risultato aperto. Più Ponte d’Arbia che Sorano”
Grosseto. Per i pronostici del l’ultima giornata del girone G di seconda categoria abbiamo contattato l’allenatore del Cinigiano Lorenzo Scheggi.
Ponte d’Arbia-Sorano1X
E’ lo scontro al vertice dove il Sorano arriva leggermente in calo, forse una situazione prevedibile dopo una partenza fortissima. Il Ponte d’Arbia aveva iniziato la stagione con il pronostico favorevole e adesso ha l’opportunità di diventare capolista in caso di vittoria. Sarà una partita equilibrata con leggera prevalenza per la formazione senese che in questo momento ha più entusiasmo rispetto al Sorano.
Neania Casteldelpiano-Montiano1
Il Montiano è una buona squadra disponendo di una rosa abbondante e di qualità ma la Neania Casteldelpiano è squadra ambiziosa che punta al titolo e credo che pur soffrendo conquisterà i tre punti.
Nuova Grosseto-Cinigiano1X2
La Nuova Grosseto è la vera squadra rivelazione del campionato, una squadra da affrontare con tanta attenzione e inoltre giocare sul loro campo su una superficie sintetica a cui non siamo abituati è una difficoltà in più. E’ una partita aperta a qualsiasi risultato.
Radicofani-Porto Ercole1X
Il Radicofani lo abbiamo incontrato prima della sosta ed ha dimostrato di essere una buona squadra sebbene avesse qualche assenza. Con il Porto Ercole ci abbiamo perso e poi in porta c’è il mio amico Vincenzo Sabatini che non vuole prendere mai gol, neanche in fase di riscaldamento. Vedo leggermente favorito il Radicofani anche per il fattore campo.
Orbetello-MaglianeseX
E’ un derby e c’è rivalità tra le due squadre. L’Orbetello ha fatto un grandissimo risultato prima della sosta andando a pareggiare a Sorano, la Maglianese è una squadra tosta ed è difficile da superare. Sarà battaglia, penso che finirà in parità.
Marsiliana-Castell’AzzaraX
La Marsiliana gioca bene ma non inganni la posizione di classifica del Castell’Azzara che vale molto di più. Dante Cencini conosce bene la categoria ed ha rimesso in carreggiata il Castell’Azzara che può fare risultato sul difficile campo della Marsiliana.
Etrusca Marina-San Quirico1X
Scontro salvezza, l’Etrusca Marina viene da diversi risultati negativi ma anche il San Quirico dopo l’exploit con il Sorano ha perso due partite, il recupero con il Monteroni e poi con il Ponte d’Arbia. Metto la doppia ma ritengo più probabile il pareggio.
Santa Fiora-Monteroni1X
E’ una altro scontro salvezza molto importante, anche in questo caso indico la doppia ma ritengo più probabile la vittoria del Santa Fiora che in casa da filo da torcere a tutti.
Un pronostico sull Inter?
Siamo una squadra di polli ma comunque sempre FORZA INTER !