Calcio
Giovanissimi Provinciali: sabato riparte il campionato con il duello a distanza tra SauroRispescia e Grosseto
Grosseto. Nel campionato Giovanissimi Under 15 provinciali, sabato nella tredicesima giornata la capolista Saurorispescia vuol iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi cercando di cogliere i 3 punti al “Vignagrande” con l’Aurora Pitigliano.
Il Grosseto, secondo con un un punto in meno, al “Palazzoli” ospiterà l’Orbetello. Gara abbastanza semplice sulla carta per l’Albinia, terza, che affronterà in trasferta l’Atletico Grosseto.
Il Paganico cercherà i tre punti contro il Roselle di Coppola in un match che si annuncia equilibrato, anche se i termali hanno dimostrato di valere al momento di più dei bianconeri.
Il Manciano farà visita alla Giovanile Amiata, mentre l’Argentario sarà di scena sul campo della Virtus Maremma. Chiude il quadro della giornata la sfida tra Invicta e Gavorrano.
Incontri: Atletico Grosseto-Albinia, Grosseto-Orbetello, Giovanile Amiata-Manciano, Virtus Maremma-Argentario, Paganico-Roselle, Invicta-Gavorrano, Pitigliano-Saurorispescia.
Classifica: Saurorispescia 34, Grosseto 33, Albinia 27, Virtus Maremma 22, Roselle 21, Argentario 19, Invicta 16, Pitigliano 14, Atletico Grosseto 13, Orbetello e Paganico 11, Giovanile Amiata 7, Gavorrano 6, Manciano 5, Braccagni 0.