Connect with us

Calcio

Grosseto: rialzarsi subito dopo la sconfitta contro la Cuoiopelli

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sesto
6 anni fa

In tutta franchezza io faccio fatica a comprendere cosa ci sia stato di positivo in questo 2018 che è agli sgoccioli, come, a ben guardare, in tutto ciò che è accaduto al Grifone negli ultimi 6 anni: siamo sprofondati nell’estrema marginalità calcistica e, al momento, tutto si vede tranne che segnali incoraggianti, che possano far sperare in una rinascita concreta e significativa

Lupo1912
6 anni fa
Reply to  Sesto

Di positivo c’è la classifica, che attualmente ci vede al primo posto.E’ chiaro che per vincere il campionato non basta, dobbiamo migliorare, per esempio dall’allenatore ( Miano o da un altro come ha detto lui) mi aspetto che si riesca a sfruttare al meglio le caratteristiche di Andreotti e Camilli, visto che con Pirone non ci siamo riusciti.
Dalla società mi aspetto un paio di rinforzi di qualità, un difensore centrale in aggiunta a Ciolli e Gorelli, ed una seconda punta che “veda” la porta da affiancare ad Andreotti.
Tutto questo perché quest’anno l’occasione è troppo ghiotta per vincere il campionato e trovo preoccupante che siamo usciti indeboliti dalla sessione di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!