Connect with us

Calcio

Gavorrano: tre punti importanti per la classifica, ma adesso servono conferme

Published

on

Gavorrano. “Una rondine non fa primavera”. Ha così commentato patron Luigi Mansi dopo la vittoria per 1 a 0 firmata Lamioni contro la capolista Ghiviborgo.
Continua così il cammino di Marco Cacitti sulla panchina dei minerari. Il tecnico maremmano ha conquistato 6 punti su 9 a disposizione.
Una vittoria importante che infatti ha lasciato immutata la distanza dalla zona play out, viste le vittoria di Bastia, Aglianese e Prato.
L’ultimo turno infatti ha visto cadere incredibilmente le prime cinque della posizione accorciando di fatto una graduatoria che si era inevitabilmente allungata.
Buoni sono stati comunque i segnali arrivati in casa Gavorrano, ma che al momento necessitano di conferme già alla ripresa del campionato, quando Conti e compagni ospiteranno per la “Befana” il terribile Seravezza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x