Calcio
Grosseto: i top ed i flop della sfida con il San Marco Avenza
TOP
CRETELLA. Un giocatore di assoluto valore. È chiaro che in un campionato di Eccellenza uno come lui è solo di passaggio. Il centrocampista biancorosso merita sicuramente altri palcoscenici che lo stesso Riccardo vuol riconquistare con la maglia del Grifone.
TIFOSI. Nonostante l’avvicinarsi delle feste natalizie ed un tempo inclemente (freddo e pioggia) non hanno fatto mancare il loro calore ai giocatori per tutti i novanta i minuti.
MIANO. Il mister ha indovinato tutte le mosse. Ha “sacrificato” Pierangioli per far posto al “Cobra” Molinari in attacco. Ha rispolverato il 4-4-2 ed il centrocampo dei maremmani si è ritrovato con una grande prestazione.
FLOP
ANDREOTTI. Era difficile trovare una nota stonata in una giornata perfetta come quella di oggi, ma non riusciamo a comprendere il comportamento di Andreotti che dopo una buona prova, come domenica scorsa ha manifestato il suo nervosismo. Sette giorni fa al momento del gol quest’oggi dopo la sostituzione. Il flop non è assolutamente per la sua prestazione, ma per il suo comportamento. Incomprensibile.
CLIMA. Giornata da “lupi” con pioggia e freddo pungente. Per fortuna che per la diretta streaming non ci sono stati problemi di linea.