Grosseto Calcio
Incontro odierno tra Comune e Us Grosseto. Il club biancorosso: “Sindaco disponibile. La strada intrapresa sembra giusta. Ci rivedremo il 16 gennaio”
Grosseto Si è tenuto questa mattina il tanto atteso incontro tra il Comune di Grosseto (rappresentato dal sindaco Vivarelli Colonna e dall’assessore allo Sport, Fabrizio Rossi) e la famiglia Ceri, proprietaria dell’Us Grosseto volto a chiarire alcune problematiche sorte tra le parti. Ecco cosa ha dichiarato il club biancorosso ai nostri microfoni:
<<L’incontro di stamattina col Comune è stato sicuramente positivo e costruttivo, anche se non risolutivo. Tuttavia, è stata palese la disponibilità del sindaco Vivarelli Colonna nei confronti del Grosseto. Abbiamo convenuto di rivederci il 16 gennaio prossimo. In ogni caso, la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Soprattutto è parso chiaro che il Grosseto, proprio perché rappresentativo della città e del territorio, è e deve essere davvero di tutti e non solo della famiglia Ceri. Dunque, ci siamo lasciati con in noi una certa fiducia per quanto uscito fuori dall’incontro. Inoltre, da ora al 16 gennaio avremo altri incontri con i vari uffici comunali per capire come l’amministrazione potrà venire incontro alle richieste e alle esigenze dell’Us Grosseto>>.
Siamo tutti felici.che l’incontro con il sindaco sia andato bene ma ricordiamoci che il sig. Sindaco amministra i soldi della città di grosseto e che non sono soldi privati