Calciomercato Grosseto
Bigazzi, niente Grosseto. Per lui possibili destinazioni Piombino o Pro Livorno.
Grosseto Niente Grifone per Mirko Bigazzi, attaccante classe ’89, svincolatosi dal Cecina. Non pare esserci stato neppure l’incontro ieri con Bicchierai. Le uniche cose certe rimangono la trattativa e le parole detteci dal giocatore che abbiamo contattato per avere conferme o smentite:
<<Mi dispiace, ormai ho deciso di andare da un’altra parte. Quelli del Grosseto tentennavano e io ho preso altri impegni perché non potevo aspettare ancora… Non so dirti dell’incontro (con Bicchierai, ndr). Non ho più saputo più nulla. Lo ripeto: mi dispiace, ma è andata così. Pazienza>>.
Dunque, vera la trattativa tra Grosseto e Bigazzi, ma niente di fatto. Il club unionista, dal canto suo, questa volta, pur non smentendo quanto da noi riportato, ci ha fatto sapere che effettivamente non c’è stato l’atteso incontro tra Bicchierai e il giocatore.
A questo punto, il futuro di Bigazzi potrebbe essere o in maglia nerazzurra dell’Atletico Piombino o con quella della Pro Livorno, due club che l’hanno cercato con grande insistenza.
Ma nn mi pare una gran perdita, se era veramente da nn lasciarlo sfuggire il DS lo avrebbe preso subito..senza tergiversare.
Infatti….e se doveva fare la differenza non si accaserebbe a Piombino o Pro Livorno che sia…avere un buon passato non garantisce qualcosa conta il presente