Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
RISPESCIA. Molte volte è finito nei flop. La squadra di Ciavattini ieri ha vinto lo scontro diretto in ottica salvezza contro il Braccagni con un netto 3 a 0 esterno e si è portata a quattro punti in classifica. Se fino a due settimane fa la lotta per la permanenza in categoria pareva essere una chimera adesso non lo è più.
CORALLI. Quando un centrocampista, seppur offensivo, va a segno con la regolarità di un attaccante significa che è di una categoria superiore. E’ il caso di Riccardo Coralli che con una sua doppietta contribuisce alla vittoria del Caldana.
GALLONI. Ancora una doppietta pesantissima per l’attaccante della Nuova Grosseto. Mister Camarri ha saputo motivare e trovare il gioco ad un centravanti di grande speranze nel settore giovanile che si era perso per strada. Adesso il bomber ha nuovamente ripreso a correse.
FLOP
BRACCAGNI. Sconfitta netta in uno scontro diretto per la formazione di mister Visalli che è esente da colpe. Il materiale a sua disposizione non è all’altezza della categoria ed i risultati lo confermano settimana dopo settimana.
MONTERONI. Il cambio di allenatore non ha portato al momento i benefici sperati. Altra sconfitta e situazione di classifica che si fa davvero difficile.
NUOVA RADICOFANI. Un tonfo casalingo per 3 a 1 contro la Neania. I padroni di casa lamentano qualche errore arbitrale, ma al momento serve qualcosa in più per la formazione senese.
Qualche errore?…ahahahahahah….che vergogna! !!