Calcio
Gavorrano: il mercato cambierà volto alla squadra. Troppe delusioni ed incognite nella rosa di Rigucci
Gavorrano. Sarà un mercato molto attivo ed intenso quello che si appresta a vivere il Gavorrano con il dg Filippo Vetrini che dovrà cercare i giusti rinforzi da consegnare al tecnico Rigucci.
Nonostante le smentite nel post partita di ieri del dirigente rossoblù che commentava così alla domanda sui calciatori.
<<I giocatori? L’analisi merita un attenzione approfondita. Si cambia quando ci sono i problemi di singoli, qui invece si tratta di prendere quindici maglie del Gavorrano e gli atleti si devono ricordare che tipo di casacca stiano indossando>>.
Insomma il concetto è chiaro: se ne dovrebbero cambiare tutti non solamente qualcuno.
Il concetto è stato espresso in maniera chiara da Lorenzo Mansi.
<<Non sono degni di vestire questa maglia>>. E’ inevitabile quindi che il Gavorrano interverrà massicciamente sul mercato anche se si dovrà smaltire anche la rosa. Non si guarderà solamente alle doti tecniche, ma anche e soprattutto a quelle morali. Sono proprio queste che stanno creando problemi e che anche nella passata stagione “Battistini” ha creato problemi di spogliatoio.
Non è un caso che la squadra giochi meglio con le formazioni di alta classifica e poi in una settimana perda contro Aglianese e Massese, problemi di concentrazione che sicuramente evidenziano uno scarso attaccamento e professionalità degli stessi calciatori.