Connect with us

Calcio

Gavorrano: il mercato cambierà volto alla squadra. Troppe delusioni ed incognite nella rosa di Rigucci

Published

on

Gavorrano. Sarà un mercato molto attivo ed intenso quello che si appresta a vivere il Gavorrano con il dg Filippo Vetrini che dovrà cercare i giusti rinforzi da consegnare al tecnico Rigucci.
Nonostante le smentite nel post partita di ieri del dirigente rossoblù che commentava così alla domanda sui calciatori.

<<I giocatori? L’analisi merita un attenzione approfondita. Si cambia quando ci sono i problemi di singoli, qui invece si tratta di prendere quindici maglie del Gavorrano e gli atleti si devono ricordare che tipo di casacca stiano indossando>>.

Insomma il concetto è chiaro: se ne dovrebbero cambiare tutti non solamente qualcuno.

Il concetto è stato espresso in maniera chiara da Lorenzo Mansi.

<<Non sono degni di vestire questa maglia>>. E’ inevitabile quindi che il Gavorrano interverrà massicciamente sul mercato anche se si dovrà smaltire anche la rosa. Non si guarderà solamente alle doti tecniche, ma anche e soprattutto a quelle morali. Sono proprio queste che stanno creando problemi e che anche nella passata stagione “Battistini” ha creato problemi di spogliatoio.
Non è un caso che la squadra giochi meglio con le formazioni di alta classifica e poi in una settimana perda contro Aglianese e Massese, problemi di concentrazione che sicuramente evidenziano uno scarso attaccamento e professionalità degli stessi calciatori.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x