Connect with us

Calcio

Allievi Regionali: la Nuova Grosseto di Leone insegue le primissime posizioni

Published

on

Grosseto. Domenica, nell’undicesimo turno del girone B degli Allievi regionali la Nuova Grosseto sarà impegnata in terra senese col Monteriggioni. I ragazzi di mister Leone con un successo si porterebbero a ridosso delle primissime posizioni.

Il Gavorrano giocherà a Livorno con l’Armando Picchi. Per i minerari è uno scontro salvezza che non possono permettersi di perdere ed anche un pareggio potrebbe andare bene.

Infine incontro casalingo per la Giovanile Amiata che ad Arcidosso ospiterà il Venturina, secondo.

Classifica: Sporting Cecina 21, Venturina e Ponsacco 19, San Donato Tavarnelle e Bellaria Cappuccini 17, San Miniato e Nuova Grosseto 16, Atletico Piombino 13, Monteriggioni e Audace Galluzzo 13, Castelfiorentino 12, Oltrera 11, Gracciano, Colline Pisane e Gavorrano 10, Giovanile Amiata e Picchi 9, Montelupo 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!