Connect with us

Grosseto Calcio

Sebastiano Miano: “I ragazzi hanno capito gli errori, domani la prova del nove”

Published

on

Grosseto. È un Sebastiano Miano che etichetta come un incidente di percorso la partita persa con il Fucecchio, ma che mette in guardia i suoi.

<<I ragazzi hanno capito gli errori commessi domenica, soprattutto a livello di approccio alla gara. In settimana gli ho visti concentrati e motivati e sicuramente domani avremo subito una sfida per riscattarci contro un avversario giovane, ma tecnicamente valido>>.

Poi il mister passa ad una disamina tattica.
<<Una o due punte? Ci sto pensando. Sicuramente ci saranno novità e abbiamo provato diverse soluzioni che potremmo mettere in atto nel corso dell’incontro>>

Infine un’ultima battuta sugli infortunati.
<<Recuperiamo Raito che porterò in panchina, mentre sarà non disponibile come sapete Camilli. Sarà un dicembre ricco di gare e impegni e più frecce avremo nell’arco è meglio sarà per noi>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x