Grosseto Calcio
Grosseto-Montecatini, probabile a Gavorrano sabato 24 novembre alle ore 14.30
Grosseto Manca l’ufficializzazione societaria unionista, ma pare che Grosseto-Montecatini, incontro dell’11ª giornata del girone A di Eccellenza Toscana, sarà disputato allo stadio Malservisi di Gavorrano. Questo per l’indisponibilità dello Zecchini dopo la semina del manto invernale. Dunque, salvaguardati gli abbonati unionisti e trovata una buonissima soluzione che consentirà l’afflusso dei tifosi biancorossi. Crediamo che la situazione sia stata risolta dai buoni rapporti tra l’Us Grosseto e l’Us Gavorrano, giacché i rossoblù, il giorno seguente ospiteranno la Massese per il campionato di Serie D girone E, un motivo che avrebbe anche potuto portare a un diniego definitivo.
io sono abbonato, abito a Grosseto, e non mi sento salvaguardato per niente.. Certo Gavorrano non è lontano, ma di SABATO alle 14.30 mi è impossibile andare.. se almeno fosse rimasta a DOMENICA magari alle 16.. questo avrebbe aiutato gli abbonati.
Rispetto le decisioni e sono contento se il prato diventerà di serie A però IO NON SONO CONTENTO PER NIENTE
Il giorno dopo a Gavorrano c’è Gavorrano-Massese.
e lo so.. dicevo per dire.. però così è penalizzante per gli abbonati… è indubbio che la maggior parte di essi sia di Grosseto e una trasferta di non era prevista.. o no?