Calcio
Prima Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
BRUTTI. Ancora un gol pesantissimo per l’attaccante del Manciano, che dopo il passaggio del turno in Coppa Toscana, regala un successo importante per i biancorossi. Una settimana da incorniciare sicuramente.
SANT’ANDREA. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Luciano Tommasi, che una volta ritrovati gran parte degli effettivi della rosa ha cominciato a fare punti. Il prossimo obiettivo sarà quello di allontanarsi dai bassifondi della classifica.
QUERCEGROSSA. La formazione del presidente Mori sta convincendo giornata dopo giornata sempre di più. Adesso i suoi ragazzi sono primi con tre punti di vantaggio sulle dirette concorrenti. Prove di fuga?
FLOP
FONTEBLANDA. Altro passo falso per la compagine di mister Guidi. Dopo il pesante ko di Sant’Andrea ci si attendeva la reazione ed invece è arrivato una sconfitta inaspettata casalinga contro il Torrita.
VIRTUS CHIANCIANO TERME. Sconfitta nel match contro il Bettolle pesante che fa sprofondare la compagine senese in ultima posizione solitaria.
ARGENTARIO. Troppo discontinua in questa prima parte di stagione in trasferta. La squadra di Legler soffre quando gioca lontano dal “Maracanà” di Porto Santo Stefano, un problema che bisogna risolvere quanto prima.
vi siete dimenticati tra i flop l’alberese che oramai si trova in piena zona retrocessione