Calcio
Calcio a 5 femminile: l’Atlante Marsiliana in trasferta sul campo del Gisinti Montecatini Pistoia
Grosseto. Domani, nel’ ottava giornata di serie C femminile di calco a cinque, l’Atlante Marsiliana affronterà in trasferta il Gisinti Montecatini Pistoia. Le padrone di casa provengono da tre sconfitte consecutive (l’ultima in trasferta con l’Otreserchio) dopo aver vinto le prime quattro gare disputate. Logica la voglia di riscatto delle pistoiesi. Le maremmane provengono dalla vittoria ottenuta a tavolino con l’Audace Legnaia che non si è presentato al Pala Bombonera consegnando la vittoria al quintetto di Alex e sono consce della difficoltà di questo incontro che, se vinto, le porterebbe a migliorare l’attuale ottavo posto.
Queste le ragazze convocate: Pacitto, Fiorilli, Gobbi, Bommarito, Baila Longo, Alocci, Zorzi, Calchetti, Di Maggio, Barahona Mendoza.
Classifica: Futsal Florentia B 18, Prato e Oltreserchio 17, Euroflorence 14, Fornacette Casarosa 13, Gisinti Montecatini Pistoia e Cus Pisa 12, Atlante 10, San Giovanni 9, Florentia 8, Bagnolo e San Giusto 3, Olimpia Colle Fun 0, Audace Legnaia -1.