Connect with us

Calcio

Luciano Tommasi: “Ci gustiamo il successo, sicuramente non eravamo dei brocchi prima”

Published

on

Sant’Andrea. Un successo voluto e cercato oramai da qualche mese, i che era nell’aria con una rosa che si stava ritrovando e soprattutto attendeva i suoi pezzi migliori che hanno iniziato con ritardo la stagione per motivi lavorativi.

Sul banco degli imputati era finito Luciano Tommasi che comunque non era mai stato messo in discussione dalla società e che ai nostri microfoni ha così commentato:

“Che dire se non che forse non eravamo troppo brocchi prima, ma la vittoria non deve esaltarci troppo; abbiamo trovato un Fonteblanda un poco incerottato e questo ci ha favorito ed oggi, in fase realizzativa, ci è riuscito tutto bene.

Domenica abbiamo un’altra partita in casa col Pianella e per poter risalire la china dovremmo guadagnarci un altro risultato importante sfruttando anche questo entusiasmo ritrovato.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x