Grosseto Calcio
Miano: “Camilli non recupera, la gente deve tifare la squadra non la categoria”
Grosseto. Alla fine Camilli non recupera per il match di domani contro il San Miniato Basso (ma l’avevamo già detto). In ogni caso, la conferma arriva direttamente dalle parole del tecnico Miano:
<<Non è tra i convocati, ma speriamo di riaverlo con noi per il prossimo turno casalingo. Con lui non ci saranno naturalmente neanche Cretella e Raito. Nonostante tutto, questa mattina ci siamo allenati e ho visto una squadra determinata e concentrata per affrontare un avversario che alla vigilia di questo campionato era data dagli addetti ai lavori come una delle big del girone. Dobbiamo davvero stare molto attenti e scendere in campo concentrati>>.
Alla fine Miano tocca anche un tasto dolente, quello relativo ai tifosi e alle scarse presenze al “Carlo Zecchini”:
<<I ragazzi si meritano calore e sicuramente qualche tifoso in più. Si deve capire che non si tifa la categoria, ma la squadra della tua città. In serie D ci sono realtà come Avellino e Modena che hanno fatto rispettivamente 10.000 e 7.000 abbonati. Speriamo che prima o poi il pubblico ritorni perché i ragazzi lo meritano per quello che stanno facendo. Colgo l’occasione per ringraziare quelli che comunque ogni domenica ci seguono in casa ed in trasferta e sono sempre molto calorosi>>.
Un ringraziamento riduttivo verso una parte del tifo mi pare di capire!esiste bene o male anche il tifo della tribuna composto in maggior parte dallo zoccolo duro che ne ha viste tutti i colori e che pur presente non vede l’ora di assistere ad altre e piu’consone categorie e quindi sempre presenti!!!!altri aspettano tempi migliori..ma e’sempre stato così e sempre sara’…continuate cosi mister!!vedra’che le presenza aumenteranno..da”vecchio”tifoso organizzato mi sento di affermare con modestia cio’⚪️🔴👍