Calcio
Seconda Categoria “G”: Claudio Ciolli ci presenta il prossimo turno di campionato
Grosseto. L’allenatore dell’Etrusca Marina Claudio Ciolli è l’interlocutore scelto questa settimana per stilare i pronostici dell’ottava giornata del girone G di seconda categoria.
Porto Ercole-Sorano X2
Il Sorano è indubbiamente la squadra più forte del campionato ma il Porto Ercole ha un tipo di gioco che potrebbe mettere in difficoltà la capolista.
Marsiliana-Ponte d’Arbia X
Il Ponte d’Arbia pratica un bel calcio ma anche la Marsiliana è un’ottima squadra, prevedo una bella partita che finirà in parità.
Radicofani-Orbetello 1
Se l’Orbetello si risveglia ha la qualità importanti per fare bene e risalire la classifica ma in questa partita vedo favorito il Radicofani che ha un grande allenatore come Benanchi che già lo scorso anno faceva giocare bene la sua squadra e adesso sta facendo il salto di qualità.
Cinigiano-Maglianese 1X
Partita equilibrata ma do una leggera preferenza al Cinigiano che è forte soprattutto in casa, la Maglianese è una squadra di qualità ma peserà qualche assenza.
Montiano-Monteroni 1
Noi abbiamo affrontato domenica scorsa il Monteroni ed è un’ottima squadra ma credo in una vittoria del Montiano che possiede una proficua organizzazione di gioco e individualità di spessore.
Etrusca Marina-Neania Casteldelpiano 1X2
Realisticamente è favorita la Neania Casteldelpiano che ha ambizioni molto diverse rispetto a noi, loro sono una squadra da piani alti della classifica ma io ho fiducia nei miei giocatori e indico una tripla come pronostico.
Nuova Grosseto-Santa Fiora 1
La Nuova Grosseto sta facendo molto bene e sul loro campo è difficile per tutti strappare un risultato positivo.
Castell’Azzara-San Quirico X
Prevedo un pareggio tra il Castell’Azzara che è destinato a risalire la classifica e il San Quirico che ho visto essere una squadra in crescita.