Connect with us

Grosseto Calcio

Camilli, l’infortunio non è grave

Published

on

Grosseto Altra buona notizia in casa Grosseto. Infatti, dopo Andreotti recuperato e disponibile per domenica, questa mattina è stata la volta di Camilli, il quale si è sottoposto a un’ecografia col medico unionista, dott. Edoardo Laiolo, per valutare l’entità dell’infortunio patito mercoledì in Coppa Italia contro il Montecatini. Si temeva un grosso problema muscolare, ma il dott. Laiolo ha potuto verificare che in realtà si tratta di uno stiramento di primo grado. In pratica, se non ci saranno complicazioni, tra una decina di giorni rivedremo Camilli in campo.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Fortunatamente lo stop sarà breve, perché al di là della rosa lunga questi infortuni cominciano ad essere un po’ troppi.
Io personalmente mi concentrerei sul campionato, lasciando da parte la coppa, perché purtroppo c’è il rischio di subire infortuni e di sprecare energie. La coppa era la strada da seguire l’anno scorso, perché in campionato eravamo attardati, ma quest’anno che siamo partiti forte punterei “le fiches sul tavolo” del campionato, perché la considero la strada migliore per la serie D.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x