Grosseto Calcio
Camilli, l’infortunio non è grave
Grosseto Altra buona notizia in casa Grosseto. Infatti, dopo Andreotti recuperato e disponibile per domenica, questa mattina è stata la volta di Camilli, il quale si è sottoposto a un’ecografia col medico unionista, dott. Edoardo Laiolo, per valutare l’entità dell’infortunio patito mercoledì in Coppa Italia contro il Montecatini. Si temeva un grosso problema muscolare, ma il dott. Laiolo ha potuto verificare che in realtà si tratta di uno stiramento di primo grado. In pratica, se non ci saranno complicazioni, tra una decina di giorni rivedremo Camilli in campo.
Fortunatamente lo stop sarà breve, perché al di là della rosa lunga questi infortuni cominciano ad essere un po’ troppi.
Io personalmente mi concentrerei sul campionato, lasciando da parte la coppa, perché purtroppo c’è il rischio di subire infortuni e di sprecare energie. La coppa era la strada da seguire l’anno scorso, perché in campionato eravamo attardati, ma quest’anno che siamo partiti forte punterei “le fiches sul tavolo” del campionato, perché la considero la strada migliore per la serie D.