Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop della giornata
TOP
SORANO Non si ferma più il Sorano di Antolovic che continua nel suo incredibile filotto di vittorie allungando sul Ponte d’Arbia che è stato fermato sul pari, una macchina da guerra.
MONTIANO Vincere un derby è sempre importante, quando lo fa sul campo della squadra avversaria anche di più. La squadra di Galeotti espugna Magliano con un netto 2 a 0 e con una prova da incorniciare.
VACCHIANO Ancora una doppietta per l’attaccante della Neania che questa volta serve per portare a casa l’intera posta in palio.
MONTIERI La squadra di Tinucci approfitta del mezzo passo falso del Caldana e si invola solitaria in vetta alla classifica.
FLOP
BRACCAGNI e RISPESCIA La prima di punti ne ha conquistati uno, la seconda addirittura zero. Non ci sono più parole se non dire che sono le principali candidate alla retrocessione.
ORBETELLO Dopo il 3 a 3 di domenica scorsa in rimonta, arrivano un ko interno che fa malissimo perché firmato anche da un ex.
PAGANICO Sembrava che la squadra bianconera fosse guarita da tutti i suoi mali e invece il mese di novembre non inizia certo nel migliore dei modi.
A proposito di TOP…
Ora che il Montiano abbia vinto nessuno lo discute e complimenti.
Definire però la gara dello stesso come da incorniciare, è decisamente eccessivo!
L’ 1 a 0 è scaturito dalla solita dormita difensiva della Maglianese e non era scandaloso se nelle occasioni precedenti la stessa non fosse in vantaggio.
Il secondo goal del Montiano, avvenuto al 92° forse 93° (?) su un fuorigioco non visto dall’arbitro…
Quindi il Montiano espugna il campo della Maglianese, ma fermiamoci qui!
Fermo il fatto che la Maglianese ha necessità di rafforzare tutti i reparti!!!
Lo spettro dei play-out è dietro l’angolo…
Fuorigioco al di là del centrocampo lo sento ora. Mha
Certo il fuorigioco non è al di qua del centrocampo!
E quando altrimenti??? Vedi un po’…