Calcio
CalcioMercato: il San Donato sonda il mercato per un attaccante?
San Donato. In un San Donato che comunque anche nel match di ieri ha mostrato tutta la sua forza contro un avversario temibile e primo della classe, quale è il Forcoli Valdera, si potrebbe arrivare ad un rinforzo in attacco.
Il reparto seppur ricco di alternative potrebbe avere un nuovo elemento, magari potrebbe seguire qualche uscita. La condizione fondamentale è rappresentata dal fatto che deve essere un giocatore che possa fare davvero la differenza.
Ed in questa ottica si potrebbe guardare alla vicina Albinia, ma dalla squadra rossoblù nessuno sicuramente si muoverà, soprattutto tra i big.
E allora un occasione, ma qui siamo davvero nel fantamercato, potrebbe arrivare da un clamoroso ritorno di Vento che difficilmente però lascerà Montalcino, anche se al momento l’attaccante sta facendo fatica a trovare la via del gol.
Ripetiamo che al momento si tratta solo di ipotesi e solamente il mercato di dicembre potrà confermarle o meno.
Fantamercato che si avvera in quanto radioscarpa, da Albinia, annuncia che il San Donato taglia e cede Angelini, che va sul mercato,per prendere Nieto dalla stessa Albinia , vecchio pallino della dirigenza donatina e dell’allenatore. Mercato che si vivacizza, Vento ha lasciato il montalcino (direzione Albinia?) quali saranno i prossimi movimenti lo sapremo tra qualche giorno si annuncia una girandola di incroci inaspettati e di arrivi da fuori provincia. Rimanete collegati.