Grosseto Calcio
Chi può fermare il Grosseto? Solamente il Grosseto
Grosseto. Chi può fermare il Grosseto? Solamente il Grosseto. Una squadra forte e con tanta qualità in ogni reparto quella che in estate è stata sapientemente costruita da Egidio Bicchierai e che sembra non conoscere ostacoli.
Sei vittorie ed un unico pareggio (nove in dieci incontri, se consideriamo anche la coppa) dimostrano la solidità di un gruppo che mister Miano ha saputo plasmare e modellare. Quattro punti di vantaggio e anche ieri una prova di grande maturità sul campo della Pro Livorno da parte del Grifone, privo – tra l’altro – di due elementi come Andreotti e Molinari
Un Grosseto che riesce a mandare in gol un po’ tutti i suoi elementi; ieri è stata la volta di Luci che subentrato dalla panchina ha risolto il match con un gran destro dal limite dell’area. Una difesa che ha regalato pochissimo agli avversari e un centrocampo che ha saputo far filtro, ma anche costruire e ripartire.
Insomma, una macchina da guerra che ancora non conosce la parola sconfitta e che pare non avere ostacoli nella sua corsa verso la Serie D.
Prima, però, un passo alla volta e adesso testa già all’incontro di domenica prossima, guai ad abbassare la guardia, perchè solamente il Grosseto può fermare il Grosseto.
Tocchiamo ferro…….il campionato è lungo, siamo partiti forte, ma gli infortuni e gli arbitraggi negativi sono sempre da mettere nel conto, quindi attenzione massima!