Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana
TOP
SORANO e CALDANA. Vittorie convincenti da grande squadra da chi vuole vincere il campionato e ne ha le qualità tecniche e la mentalità.
DI CHIARA. Un gol da cineteca per il giocatore dell’Orbetello che risulterà a fine partita tra i migliori in campo. Lui che in categorie importanti ci ha giocato, ha una dote però molto forte: la passione per il calcio. Un lusso per la seconda categoria.
CAMARRI. In molti ad inizio stagione davano la Nuova Grosseto per spacciata. Invece il tecnico grossetano è stato sapiente a saperla amalgamare al meglio e plasmarla per la Seconda Categoria. Batte a sorpresa la prima della classe e compie l’impresa di giornata.
FLOP
NEANIA. Vincere in casa per 3 a 0 e farsi rimontare sul 3 a 3 è incredibile come lo è subire due gol in un minuto. C’è sicuramente qualcosa che non va nella squadra di mister Perini. Non è la solita squadra combattiva della passata stagione.
BRACCAGNI. Un altra pesantissima sconfitta casalinga, questa volta contro il Caldana. Un punteggio tennistico per i gialloverdi di Visalli che sprofondano sempre più nei bassifondi della classifica con una difesa che fa acqua da tutte le parti. La salvezza adesso è un miraggio.
PUNTA ALA. Stesso discorso del Braccagni. Se ti vuoi salvare non puoi subire una sconfitta tennistica con il Riotorto. I gialloneri si devono rimboccare le maniche e lavorare sodo altrimenti il rischio di tornare in Terza Categoria sarà altissimo.