Connect with us

Grosseto Calcio

Eccellenza, girone “A”: va in scena il big match Pro Livorno-Grosseto

Published

on

Grosseto. Fine settimana delicato quello che aspetta il Grosseto (16, capolista solitaria del girone) vista l’importante trasferta contro la Pro Livorno (13, seconda in classifica), in quello che sarà indubbiamente il match clou della giornata; infatti lo scontro al vertice sarà affrontato dai biancorossi praticamente con il comparto di attacco tutto da inventare, vista la contemporanea assenza, per motivi diversi, di Molinari e di Andreotti; è anche vero, però, che la rosa del Grosseto è piuttosto ampia e mister Miano saprà trovare le giuste soluzioni che siano all’altezza della situazione. La squadra padrona di casa, dopo un avvio un po’ incerto, invece, sembra aver trovato il giusto passo soprattutto tra le mura amiche dove non ha perso neanche un punto, totalizzando due vittorie su due incontri. Sarà sicuramente una partita che non deluderà le attese.
Il resto del programma prevede Atletico Piombino (4) – San Miniato Basso (7) con i padroni di casa in crisi di risultati, ma che, a mio parere, non meritano la penultima posizione attualmente occupata, mentre gli ospiti si sono attestati in una zona abbastanza neutra della classifica; classico testa-coda, invece, quello tra Atletico Cenaia (3) e Fucecchio (11), con gli ospiti favoriti, anche se attualmente hanno forse qualche punto in meno del previsto; in Castelfiorentino (8) – San Marco Avenza (12) si dovrebbe registrare il massimo dell’equilibrio, viste le posizioni attualmente occupate, mentre Castelnuovo Garfagnana (6) – Sporting Cecina (7) potrebbe mettere in palio punti pesantissimi per la salvezza.
Si prosegue con un altro big match, quello tra Montignoso (11) e Valdinievole Montecatini (12), squadre ormai tra le assolute protagoniste del girone, mentre tra Pontebuggianese (5) e Camaiore (6) ci saranno in palio importanti punti per la salvezza.
Chiude il programma della 7a giornata di campionato Vorno (6) – Cuoiopelli (9) nella quale i padroni di casa, dopo una partenza sprint, sembrano aver perso lo smalto che li aveva caratterizzati, mentre gli ospiti non sembrano trovare la forza e lo spirito dello scorso anno.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x