Allievi
Allievi Regionali: va in scena il derby Giovanile Amiata-Nuova Grosseto. Giovanissimi: il Gabvorrano ospita lo Sporting Cecina
Grosseto. Domani si svolgono le partite della settima giornata dei Campionati regionali Giovanili. Negli Allievi Under 17, nel girone B alle 10,45 al comunale di Arcidosso va in scena il derby maremmano fra i padroni i casa della Giovanile Amiata e la Nuova Grosseto. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta e la voglia di riscatto sarà grande. Ospiti favoriti, ma con riserva. A Pontedera, invece, il Gavorrano affronterà l’Oltrera. I maremmani, nel recupero con il Monteriggioni hanno pareggiato 0-0 al Baldaccheri di Follonica.
Classifica: Bellaria Cappuccini 16, Sporting Cecina e Venturina 13, San Miniato e San Donato Tavarnelle 12, Ponsacco 11, , Atletico Piombino 10, Nuova Grosseto 9, Galluzzo 8, Oltrera e Picchi 7, Monteriggioni 6, Colline Pisane, Gracciano e Gavorrano 5, Castelfiorentino 4, Giovanile Amata e Montelupo 3.
Nei Giovanissimi Under 15, il Gavorrano, ultimo in classifica insieme con il San Miniato, affronterà in casa lo Sporting Cecina. Classifica: Venturina e Santa Maria 15, Fucecchio, Picchi e Bellaria Cappuccini 13, Forcoli 10, Mazzola Valdarbia e Pro Livorno 9, Poggibonsese 7, Sporting Cecina e Oltrera 5, Gracciano, Stella Rossa e Montelupo 4, Fornacette Casarosa 3, Gavorrano e San Miniato 1.