Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Bene mister…parole sante..! Molti dovrebbero stare zitti, ma qui ormai conosciamo l’ambiente , ci sono piu gufi e disfattisti che tifosi.
Come notiamo nessuno scrive commenti nei vari articoli per complimentarsi con la squarda solamente perche le cose stanno andando bene e stanno rosicando.
I vari Sesto e Max..grandi frequentatori di queste pagine..sempre prima linea a criticare , non scrivono piu se non casualmente dopo il pareggio con il montignoso.
Ribadisco…RIDICOLI
Mi sembra di toccare il cielo con un dito per la felicità: ieri ho assistito ad un big match da Champions League, con il Grifone favoloso che ha giocato divinamente e ha asfaltato gli avversari, facendo così il vuoto in classifica. A gennaio avremo già vinto il campionato, poi a partire dalla prossima stagione faremo come il Parma, che in tre anni dalla serie D è volato in A.
FORZA GROSSETOOOOOO !!!!!!!!!!!