Calcio
Albinia: pausa fondamentale per dare una sterzata alla stagione
Albinia. Quindici giorni di stop che sicuramente serviranno all’Albinia di Michele De Masi per mettere nella giusta direzione l’Albinia dopo un inizio di stagione non certo esaltante, caratterizzato da un unica vittoria, dai diversi infortuni che ne hanno minato il percorso e anche da una rosa che al momento può aspirare ad una tranquilla salvezza.
Questo è il verdetto delle prime giornate di campionato in cui i rossoblù hanno conquistato i tre punti solamente nel derby contro l’Aurora Pitigliano in un incontro peraltro non giocato benissimo dai rossoblù, ma dove contava solo vincere.
È arrivata poi la batosta nel derby con il San Donato che ha messo in evidenza il divario tra le due compagini con un Faenzi che a centrocampo ha fatto davvero male e con un risultato che poteva essere ben più ampio.
Adesso De Masi è chiamato almeno fino al mercato di dicembre a dare una bella sferzata giocando soprattutto sotto l’aspetto psicologico e motivazionale, sotto quello tecnico di penserà anche l’abile ds Dragoni ad apportare i giusti rinforzi necessari per aspirare quanto meno a lottare per i play off.