Calcio
Sant’Andrea: “Decisioni del giudice sportivo confermano le nostre accuse, ma dirigenti Manciano innocenti”
Sant’Andrea. <<Le decisioni del giudice sportivo confermano che le nostre accuse erano vere e non frutto della nostra fantasia>>.
Così si esprime il presidente Claudio Cosi, del Sant’Andrea qualche minuto dopo aver letto la decisione del giudice sportivo che commina all’Usd Manciano 500 euro di multa perchè un proprio sostenitore aveva urlato frasi razziali nei confronti di un giocatore avversario.
<<Naturalmente noi non abbiamo nulla contro l’Usd Manciano e con la sua dirigenza dato che non i cori come scritto nel loro comunicato, ma qualche urla era partito da un paio di loro tifosi. Adesso la vicenda si chiude qui e per tutti è meglio chiudere quanto prima questa brutta pagina di calcio con l’augurio di non ascoltare più determinate orribili frasi sul colore della pelle>>.
Insomma una vicenda che si chiude definitivamente in questa maniera.
Come?! Prima inventate storie di cori e che i Mancianesi sono delle bestie, adesso che hanno fatto la multa, ritirate le accuse ?? Avete un sindaco che ha fatto accuse x sentito dire e poi in trasmissione da mastracca ha detto che lui non ha sentito,Intelligente!! Ma che avete bisogno della compassione delle persone perché siete a 0 punti? Mi eravate simpatici, ma a Manciano uscirete con la testa sotto terra dalla vergogna!! Dai basta vittimismo!!! P.s. Dai video il vostro giocatore non mi è sembrato molto sportivo.
Decisione giusta sarebbe stata farsi dare il nominativo dei due cretini e non dargli più la possibilità di entrare in manifestazioni sportive!
A riguardo della trasmissione di Mastracca vorrei dare un consiglio a quel giornalista opinionista Che ha detto che andiamo tutti allo stadio Per sfogarci altrimenti staremo a casa a picchiare la moglie!!! Fossi in te non andrei in tv a dire certe c…………!!!?