Calcio
Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
PETROSELLI. Con una sua doppietta la Marsiliana ritrova il sorriso battendo per 2 a 0 i senesi del Monteroni. Tre punti importanti per la formazioni di Ercole.
PORTO ERCOLE. Sabatini e compagni hanno dato il primo dispiacere della stagione al Cinigiano di Scheggi. Un successo meritato per i gialloverdi che adesso si proiettano nelle zone alte della classifica.
PONTE D’ARBIA. La compagine senese viaggia come un rullo compressore. Altra vittoria, altro successo e sempre più capolista. Pronostici della vigilia del campionato che al momento sono stati tutti rispettati.
FLOP
BRACCAGNI. Purtroppo la formazione di mister Visalli è di nuovo tra i top della settimana. La sconfitta interna patita contro il San Vincenzo, seppur è una big del girone, è veramente troppo pesante. Urge un immediata inversione di rotta per cercare di salvare la stagione.
ORBETELLO. Una sconfitta che fa male per la compagine lagunare sul campo di un Etrusca Marina apparsa in buono stato di forma. Se ad inizio stagione i ragazzi di Berni erano dati tar i favoriti adesso si deve subito correggere il tiro per altri traguardi, come ad esempio i play off.
PUNTA ALA. Brutto ko casalingo per la squadra di Rosselli, che tra le mura amiche subisce un pesante ko contro un Pomarance attrezzato.
braccagni già retrocesso !!!
Punta ala
Si ritorna in terza
👍👍👍👍👍👍