Grosseto Calcio
Miano: “Dopo il pari con il Montignoso, subite dalla squadra critiche ingiuste. Conta solo vincere”
Grosseto. È un Sebastiano Miano comunque sereno quello che abbiamo raggiunto con i nostri microfoni nel giorno che precede la delicata sfida contro il Cenaia.
Mister per domani tutti abili e arruolati?
<<Sì, rosa al completo. Solo Sabatini, che comunque è convocato, ha avuto un problemino al polpaccio, ma non dovrebbero esserci problemi>>.
Che partita ti attendi?
<<Molto difficile, in un campo piccolo, molto piccolo. Sarà una lotta e sicuramente dovremo essere bravi ad arrivare primi sulle seconde palle>>.
Come ha vissuto la squadra questa settimana?
<<Bene, nonostante le critiche ingiuste che sono arrivate dopo il pari con il Montignoso. Mi sono rivisto cinque volte la partita e a mio giudizio c’è stata da parte nostra anche la prestazione, quindi ripeto sono state ingenerose, specialmente perché giunte dopo sei vittorie consecutive tra coppa e campionato e poi…>>.
E poi cosa mister?
<<Il mio compito è quello di dover vincere, è ciò che mi è stato chiesto dalla società e quindi devo pensare in tutti i modi di arrivare ai tre punti a partire dal difficile match di domani>>.
Un’ultima domanda: hai qualche dubbio per l’undici titolare?
<<Mai come questa volta sono deciso e ho già in mente la formazione, ma meglio non dare vantaggi e anticipazioni al nostro avversario>>.