Connect with us

Calcio

Battistini si gioca la panchina con il Tuttocuoio, convocato anche il neo arrivato Grifoni

Published

on

Gavorrano. Battistini si gioca la panchina sul campo di Ponte a Egola. Come vi abbiamo già raccontato in settimana, il mister in caso di sconfitta potrebbe essere sollevato dal proprio incarico.
Sicuramente la dirigenza mineraria si attendeva di più da un allenatore del suo spessore, soprattutto sotto l’aspetto caratteriale.
Domani in un campo che, vista la pioggia caduta nelle ultime ore e che sta ancora cadendo, si giocherà su un manto erboso allentato e pesante.
Ci si attende quindi la reazione della squadra non solo a livello di gioco, ma anche sotto l’aspetto mentale.
Sicuramente anche il tecnico si aspetta delle risposte certe, se non sarà così da domani sera allora si potrebbe parlare di altro.

Questi i convocati:  Aglietti, Salvalaggio, Becuzzi, Bruni, Ferrante, Gagliardini, Mastino, Joseph, Pupeschi, Biserni, Conti, Pardera, Gallo, Costanzo, Bartoccini, Grifoni, Moscati, Lucchesini, Gomes, Carlotti. Assenti Koci, Cela, Mori, Lucarelli e Brenci.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La gente a Grosseto e parlo della tribuna nn viene più allo stadio semplicemente perché c’è l hanno con la famiglia Ceri .Perche’ mi chiedo io lo scorso anno tirato fuori 1milione di € e sappiamo tutti come è andata quest’anno fatta squadra fortissima con tanti elementi di categoria superiore domenica lo scontro al vertice con la prima in classifica 700 paganti troppo pochi è vero siamo in eccellenza però questi ragazzi e la società meritano un pubblico più numeroso basta dire ora si gioca col Cenaia con camilli si giocava col Brescia Bari Torino Livorno Siena concia questo campionato andiamo in D poi vinciamo la D ein 2 anni risiamo trai professionisti però la gente deve tornare allo stadio a tifare Grosseto

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x