Connect with us

Calcio

Vetrini: “Tutti si dovrebbero fare un esame di coscienza, sono undici giocatori con la solita maglia. Dopo il disgusto ho l’avvelimento”

Published

on

Gavorrano. E’ un Filippo Vetrini che ci va giù pesantemente nei confronti della squadra dopo il pari interno contro il Cannara e una prova a dir poco insufficiente.

“Se l’atteggiamento è quello di oggi il responsabile sono io che ho creato una squadra con undici calciatori che indossano la solita maglia. In nove anni non mi era mai capitato di creare una rosa così. Qui manca anche dell’amor proprio e del rispetto per il datore di lavoro. Non è tanto l’aver fatto tre punti in quattro partite, ma sto parlando di quello che si è visto oggi in campo. Se dopo il match contro la Sinalunghese ho parlato con i giocatori e ho detto che ero disgustato oggi posso parlare di avvelimento”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x