Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica si gioca la Super Coppa nella finale di ritorno. Oltre cento tifosi a seguito della squadra

Published

on

FOLLONICA– Si assegna questa sera il primo trofeo della stagione dell’hockey su pista 2018/2019. Al Palacastellotti, ore 20,45 Amatori Wasken Lodi e Impredil Follonica si sfideranno dopo l’1-1 dell’andata, in una gara da vivere tutta d’un fiato. Checco Compagno per i giallorossi torna a disposizione di Nuno Resende, dopo la brillante parenresi co la nazionale under 20. Per Mariotti buone notizie con Banini e Fede Pagnini recuperati dopo gli acciacchi di gara 1. Al Capannino sette giorni fa partita equilibrata, con due squadre ben organizzate e disposte a concedere davvero poco all’avversario. Se è vero che il Follonica ha agguantato il pari a una manciata di secondi dalla fine, è altrettanto vero che, soprattuto nel secondo tempo, con un briciolo di fortuna in più la formazione di Enrico Mariotti poteva far sua l’intera posta. Al Palacastellotti sarà tutta un’altra storia : il Lodi è squadra costruita per vincere, che tra le mura amiche ha un rendimento straordinario. Il Follonica dal canto suo ha dimostrato anche nella passata stagione di aver acquisito una mentalità e un atteggiamento in pista da grande squadra e andrà in tera lombarda consapevole della propria forza.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x