Allievi
Allievi Regionali: sconfitte per Nuova Grosseto, Giovaniule Amiata e Gavorrano. Giovanissimi: battuta d’arresto per il Gavorrano
Grosseto. Bilancio negativo per le tre formazioni maremmane, nella seconda giornata del girone B del Campionato regionale Allievi. La Nuova Grosseto, al Passalacqua, è stata superata per 2-0 dallo Sporting Cecina, pur lottando fino al termine. Il Gavorrano invece, è stato battuto a Piombino dall’Atletico per 2-0. Un passo falso inatteso per la formazione metallifera. Invece, i campioni provinciali della Giovanile Amiata, sul terreno di gioco di casa del Comunale di Arcidosso hanno perso 1-0 con il S. Donato Tavarnelle.
Classifica: Picchi, Venturina, Sporting Cecina e Atletico Piombino 6, Bellaria Cappuccini 4, Monteriggioni, Nuova Grosseto e S. Donato Tavarnelle 3, Colline Pisane 2, Ponsacco, Castelfiorentino, Galluzzo, Gavorrano, Montelupo, Gracciano e Oltrera 0, Giovanile Amiata e San Miniato 0.
Nei Giovanissimi regionali, invece, il Gavorrano è stato sconfitto 3-2 a domicilio dal Santa Maria. Di Vecchioni e Guarino le reti gavorranesi.
Classifica: Venturina, Fucecchio e Bellaria Cappuccini 6, Fornacette Rosa e Sporting Cecina 4, Picchi, S. Maria, Gracciano, Forcoli Valdera e Mazzola Valdarbia 3, Pro Livorno 2, Gavorrano e Oltrera 1, Montelupo, Poggibonsese, S. Miniato e Stella Rossa 0.