Calcio
Accolto il ricorso: annullata la squalifica al presidente Andrea Borracelli
Grosseto. Erano stati squalificati per un anno in qualità di dirigente dell’allora Nuovo Casotto 2015 per aver fatto giocare sotto falso nomi nella gara del 29 aprile per il campionato Giovanissimi regionali, il presidente Andrea Borracelli e l’accompagnatore Pelosi.
La sentenza arrivata ieri ha annullato la delibera del Tribunale federale territoriale del Comitato regionale toscano accogliendo il reclamo e ritrasmettendo gli atti alla Procura federale per la riproposizione del deferimento.
come c’è stato l’annullamento non m’interessa tanto ci ripenserà la procura a compiere le sue indagini.
ma vorrei sapere una cosa come mai l’atletico Grosseto giocherà domenica alla nuova?
il campo del casotto che fine ha fatto? quello dell’arcille?
Ma perché lei signor Magini, si interessa tanto di questa squadra?!?!?!… bah non si capisce!! I campi ci sono, stia sereno e rilassato, l’ansia la fa un po’ agitare! io so dalle voci che sono stati fatti dei lavori, ci tengo a dirle che secondo me ci rimarrà male quando appena sarà tutto pronto!! Le
Auguro una buona giornata! Forza Grosseto. Carlo
caro tifoso sei sicuro che il campo non c’è per lavori? secondo me perchè manca qualcos’altro…..
prova andare al campo ed aprire una cannella… hahahahhah
Prova ad andarci te, se sai qualcosa del genere vuol dire che potresti essere uno di quei tanti chiacchieroni o mandati a casa!! Io non so nemmeno dove hanno il campo. Ho sentito però che ora ne hanno ben 3!!! Quindi direi che sono messi molto meglio di quello che dici! Ahia, mica rosicherai adesso?!?!?!.. ciao grande. Carlo
Ahahah é come spare sulla croce rossa
Aspettate non v accanite ogni cosa deve avere il suo tempo per sparire
Campa cavallo che l’erba cresce!!! Passa dal campo e guarda l’erbetta che c’è!!! Ciao il tromba, poco mi sa!! Ps. Vi ricordo anche di stare attenti a quello che dite!
Ps. Per Magini!! A fine mese ottobre ci andiamo insieme a vedere se giocano o no li, ci stai?!?!?!.. non credo che verrai! Ci rimarresti troppo male!!!!!!