Connect with us

Calcio

Filippo Vetrini: “Punto d’oro su un campo difficile”

Published

on

Forte dei Marmi. E’ un Filippo Vetrini soddisfatto quello che arriva ai microfoni di Gs dopo il pari con il Seravezza-

“Abbiamo iniziato con una squadra che ci ha fatto capire il tipo di campionato che andremo ad affrontare. Marcatura ad uomo su Conti per novanta minuti per impedirgli di giocare, squadra avversaria cortissima che ha lasciato pochi spazi per esprimere la nostra manovra. Quindi bravi loro a limitarci. Il Gavorrano è in crescita e mi è piaciuta la maturità dei ragazzi, quando, ridotti in dieci per l’espulsione di Joseph, abbiamo capito di non poterla vincere , siamo stati bravi a non perderla, sintomo della grande squadra. Dobbiamo migliorare, ma questo è normale con un gruppo come il nostro, profondamente rinnovato. Sono soddisfatto, ritengo sia un punto guadagnato. Avanti così.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x