Calcio
Argentario, record negativo. Tre errori dal dischetto in un unico incontro
Porto Santo Stefano. Se non è un record ci manca davvero poco. La formazione dell’Argentario ha fallito tre calci di rigore in un solo incontro: due con Sclano ed uno con Castriconi.
Errori fatali che sono stati pagati a caro prezzo con l’Alberese che alla fine ha espugnato il “Maracanà” di Porto Santo Stefano. Un Argentario che comunque ha mostrato già una buona condizione fisica e trame di gioco interessanti, peccato solamente per il risultato finale.
Sarebbe anche dovere di cronaca dire che due rigori sono stati parati dal portiere della squadra avversaria, ci sono giocatori che fanno due reti osannati, ma un portiere che para due rigori non viene nemmeno citato.
Condivido il pensiero di Sberla …….un bravo al portiere avversario mai è ?? Oltretutto due rigori sono stati regalati……..
È vero, i portieri vengono sempre poco considerati, lo dimostra il fatto che Allegro, portiere dell’Alberese, è fuori di dubbio uno dei migliori portieri del panorama grossetano, e nn parlo di prima categoria ma quanto meno di promozione/eccellenza e nonostante questo se ne parla sempre poco. Inviterei le società di promozione ed eccellenza a dargli un’occhiata perché un portiere se nn erro del 93 con queste qualità nn lo troveranno facilmente.