
Grosseto Calcio
Us Grosseto: abbonamenti, partenza a rilento

Grosseto. Purtroppo quando mancano due settimane all’inizio del campionato, è partenza a rilento per la campagna abbonamenti 2018/2018.
Raggiungere le circa 1.000 tessere della scorsa stagione si sapeva che era un risultato davvero difficile da superare o quantomeno da raggiungere.
Precisando che al momento non ci sono dati ufficiali della società, si vocifera che prima di questo ultimo fine settimana il numero si era fermato sotto quota 200.
Naturalmente saranno decisivi i prossimi quindici giorni, quando molti tifosi saranno ritornati dalle vacanza estive e potranno sottoscrivere l’abbonamento per il campionato di Eccellenza che sta iniziando.
Lo “zoccolo” duro dei supporters biancorossi ha risposto e risponderà presente, ma quello “umorale”, la cui presenza dipende molto dai risultati al momento pare abbia deciso di stare a guardare, magari attendendo i primi risultati positivi preferendo di fare in volta in volta il biglietto.
Sicuramente l’entusiasmo, spinto anche dopo i due anni di Fc Grosseto ed il ritorno della proprietà in mano ad una famiglia grossetana, si è affievolito dopo lo scorso campionato e la mancata domanda di ripescaggio, ma siamo sicuri che un inizio con risultati incoraggianti avvicinerà tanti tifosi nuovamente all’Us Grosseto.
17 Comments