Calcio
Amichevoli, triangolare con Monterotondo, Massa Valpiana e Pomarance
Monterotondo. Sul terreno di gioco di casa di Pian Di Giunta, domani alle 19, il Monterotondo, nella quarta edizione del Memorial Lodi Cerboneschi affronterà Pomarance e Massa Valpiana.
Un buon test per la squadra del presidente Alberto Stanghellini che quest’anno parteciperà per la seconda volta consecutiva al campionato di Promozione.
Nella prima amichevole disputata con il Saline, i rossoverdi hanno perso 1-0 pur mettendo in mostra un buon gioco. Certamente aver disputatola gara dopo tre giorni di doppia sessione di allenamento da un gruppo nuovo (14 giocatori su 20 della rosa sono nuovi) era un handicap da tenere in considerazione ma l’undici del tecnico Nicola Ballerini ha destato una buona impressione. L’esordio ufficiale dei maremmani avverrà il 2 settembre alle 15,30 quando, nella prima gara del triangolare di primo turno della fase regionale di Coppa Italia affronteranno in trasferta il Venturina. Questi i giocatori a disposizione di Ballerini: Bertocci e Giusti (portieri), Lorenzini Arbula, Ladu, Gabrele Ruggiero, Guareri, Falzone. Martelli, Giovanelli, Mattia Zaccariello, Faraoni, Casali, Lorenzo Chimenti, Cioli, Esposito, Vannucci, Invernazzi e Sammuri.