Senza categoria
L’Invicta Calcio Grosseto pronta ad una nuova stagione da protagonista
Grosseto: Ancora pochi giorni, poi per i ragazzi del presidente Paolo Brogelli s’inizierà di nuoco a sudare. Difatti da lunedì 27 agosto inizierà la preparazione in vista dei prossimi campionati.
Nello specifico:
Il Settore agonistico, scenderà in campo lunedì 27 agosto con la 3^ categoria, affidata a mister Lino Di Manno e Luciano Petri, e gli Allievi provinciali guidati da mister Massimiliano Riccini e Luca Bartolomei. Inoltre anche le due squadre dei Giovanissimi provinciali, una del 2004 con mister Paolo Franceschelli e Massimo Battisti, e una del 2005 con i mister Michele Bugiani e Fabrizio Tirocchi , inizieranno la preparazione aggregandosi agli Juniores Regionali dei mister Simone Bugelli e Andrea Franceschelli, che invece avevano iniziato a sudare già dai primi giorni di agosto.
Per la Scuola Calcio Elite, nella prima settimana di settembre, saranno effettuate le presentazioni delle varie squadre, e più precisamente:
– il 3 settembre ore 17.30 gli Esordienti 2006 (mister Cristiano Papini, Andrea Sabatini, Daniele Acciai , Riccardo Guerra e il prof. Andrea Fiaschi).
– il 4 settembre ore 17.30 gli Esordienti 2007 ( Vittorio Mandragora, Davide Turetta , Lorenzo Savonarola e il prof. Claudio Bellacchi).
– il 5 settembre ore 17.30 I Pulcini 2008 e 2009 (mister Fabrizio Tirocchi, Stefano Mangiavacchi, Maurizio Marconi, Silvio Mantiglioni, Claudio Terribile e il prof. Claudio Lupi.
– il 6 settembre ore 17.30 i Primi Calci 2010 e 2011 (mister Lino Di Manno, Luca Niccolini, , Fernando Barelli , William Bender , Marco Ascone , Daniele Zilli e i prof. Claudio Lupi ed Elisa Maggiotto.
– il 7 settembre ore 17.30 I Piccoli Amici 2012-2013 e 2014 (mister Aldo Acciai, Maurizio Bruni, Alessia Billo’, Lucia Feri e i prof. Claudio Bellacchi ed Elisa Maggiotto.
Il Presidente Paolo Brogelli , e due Responsabili Tecnici della società, Paolo Franceschelli e Maurizio Bruni, si dicono fiduciosi e ottimisti per la prossima stagione sportiva 2018/2019. Inoltre lo staff dirigenziale della Società, augura ai propri ragazzi e bambini e a tutto lo staff tecnico, una proficua annata, ricca di tante soddisfazioni sportive e soprattutto augura una crescita umana , di amicizia e sportività.