Calcio
Presentazione in grande stile per la Marsiliana con il sindaco Morini. Pronto accordo per il calcio femminile a 5 con l’Atlante
Marsiliana. Presentazione in grande stile della Marsiliana alla presenza del sindaco di Manciano Mirco Morini, del consigliere delegato allo sport Roberto Bulgarini e del consigliere comunale Vanni Checcacci. Il ds Dario Vestri ha detto che la strategia della società è quella di crescere gradualmente e l’allenatore Massimiliano Ercole ha dichiarato di essere soddisfatto dell’organico a disposizione che dovrebbe garantire di migliorare il piazzamento dello scorso campionato. L’attaccante Lorenzo Mimiri, grande colpo di mercato, non ha indicato un quoziente reti da raggiungere ma ha garantito grande impegno e ha detto di essere molto motivato.
Alessandro Tagli ha spronato i propri compagni di squadra a disputare una eccellente stagione, mentre la presidente Tiziana Tundo ha ringraziato i giocatori riconfermati per l’attaccamento alla maglia e ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati. Inoltre ha sottolineato l’impegno della società nel calcio femminile e in questo settore è molto vicino un accordo con l’Atlante.