Grosseto Calcio
Simone Ceri: “Oltre agli abbonamenti, da quest’anno anche le tessere di SOCIO SOSTENITORE”
Grosseto In concomitanza col lancio della campagna abbonamenti, Simone Ceri ha comunicato la novità della figura del socio sostenitore, il quale potrà sottoscrivere apposite tessere oro, argento e bronzo. Ecco di cosa si tratta:
<<Parallelamente alla campagna abbonamenti, partirà la campagna socio sostenitore. A differenza degli abbonamenti sarà possibile sottoscrivere le tessere soltanto presso la sede all lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Uno strumento di raccolta fondi e di sostegno maggiore per la Società che ringrazia anticipatamente quanti vorranno aderire. Le tessere aggiunte anche a forme di pubblicità mirata durante le partite saranno proposte anche alle attività imprenditoriali grandi e piccole alle quali sarà inviata una mail illustrativa delle nostre proposte nei prossimi giorni>>.
Se per affrontare un campionato di eccellenza c’è bisogno dei soci sostenitori si sta lustrini, per la serie D che si fanno le collette? Senza lilleri un si lallera.
Concordo pienamente: la situazione attuale del nostro vecchio, glorioso Grifone mi suscita perplessità e preoccupazioni grandi come montagne. In ottica calcistica è un Ferragosto veramente cupo e desolato.