Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: buone indicazioni dopo il match contro il San Donato Tavarnelle. Molinari già in forma campionato

Published

on

Grosseto. Buoni segnali sono arrivati dall’amichevole contro il San Donato Tavarnelle per il Grosseto di Sebastiano Miano che rispetto al match contro la Pianese ha mostrato una vera e propria fisionomia di squadra con idee ben precise e soprattutto con una condizione fisica accettabile.

Tra i migliori in campo senza ombra di dubbio Molinari. Il suo ingresso nella ripresa ha cambiato l’inerzia della gara e i suoi movimenti hanno messo in crisi la retroguardia fiorentina, allenata ricordiamo da quel Fusci che proprio nella passata stagione è stato vicinissimo alla panchina biancorossa.

Miano come dicevamo sembra avere idee chiare anche nel modulo. Un unica punta centrale e due esterni offensivi a supporto. Un Grifone che ha quindi tutte le carte in regola per lottare per il titolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x