Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto: risultato pesante con tante attenuanti, ma ci vuole subito un pronto riscatto

Published

on

Grosseto. Prima uscita stagionale non certamente positiva per l’Us Grosseto che ne rimedia nove contro la Pianese. Un risultato con tantissime attenuanti, vedi i pochi giorni di preparazione (uno in meno rispetto agli avversari di giornata), le due formazioni sperimentali scese in campo e anche la differenza di categoria fra le due compagini.

Una batosta che dovrà essere subito riscattata nelle prossime amichevoli e che sicuramente non farà bene alla prossima campagna abbonamenti che è in rampa di lancio.

Siamo sicuri che la proprietà, che vuol sempre fare bella figura, pur comprendendo tutto non sarà certamente felice per il risultato e per quanto visto sul campo di Abbadia San Salvatore.

Per quel poco che si è visto ieri certamente l’arrivo di Riccardo Cretella rappresenta un ingaggio importante per l’economia di una squadra che è evidente sia ancora in fase di rodaggio e di conoscenza tra i vari elementi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

è una partita che lascia il tempo che trova.solo che dal momento che sei il grosseto non puoi andare allo sbaraglio.per me due responsabili l’allenatore e il ds

Non è vero che lascia il tempo| che trova quando ti chiami grosseto e rappresenti una città
E’ una vergogna!!! NON SI DEVONO ORGANIZZARE SIMILI AMICHEVOLI CON IL RISCHIO DI FARE QUESTE FIGURE

Se ti chiami Grosseto non ne puoi prendere 9 dalla Pianese.

Ennesima umiliazione di una piazza che dall’estate dei processi non ha più visto la luce in fondo al tunnel. Ormai purtroppo a certi tipi di umiliazione cui stiamo abituando

Sarà calcio estivo, sarà quello che vi pare, ma forse è bene ricordarsi che questa squadra porta il nome “GROSSETO”, non macchiascandona, e queste figure non si possono fare. 9 pere dalla Pianese, ma stiamo scherzando, sono tre anni che subiamo umiliazioni, siamo diventati lo zimbello calcistico della toscana.

Non ho visto la partita….certo che 9 pere sono tante, ci vuole una cassetta per portarle a casa, ma non sarà certo questo 9 a 1 il biglietto da visita di questa squadra.
E poi se avessimo vinto 10 a 0 con l’Arcille? allora ci s’aveva uno squadrone e si vinceva il campionato a mani basse??
Via, è solo la prima partita.
Volevo solo dire una cosa alla testata di grossetosport : vi leggo da anni e mi complimento con voi per l’eccellente lavoro svolto…una cosa vi vorrei chiedere : capisco che la pubblicità è una risorsa importante , a qualunque livello, ma non esiste un modo per rendere quella di grossetosport un po’ meno aggressiva?
E’ abbastanza fastidioso non riuscire a leggere , essere deviati su altre pagine se si prova a chiudere un banner.
Sottolineo, il mio è solo un appunto
Grazie di nuovo per il servizio
Claudio

ma durante le interviste fatte alla società qualcuno ha chiesto il perchè della mancata domanda di ripescaggio e quali sono i programmi per i prossimi 2/3 anni della prima squadra?

Mancanza di soldi, anche se poi tra l’anno scorso e quest’anno ne sono stati spesi troppi e male. Anch’io confidavo nel ripescaggio (non chiesto per la seconda volta consecutiva) anche perché il campionato di eccellenza è davvero ridicolo. Da quello che ho sentito da stamani, i tifosi si stanno ancora di più allontanando, che dire ? Sconfitta in tutti i sensi.

Era un’amichevole di Baseball?

Sarebbe stata una batticina uguale.

Il miglior commento !

Portare in giro il nome di Grosseto e farsi ridicolizzare con 9 pere dalla Pianese (non propriamente il Real Madrid e neppure la Juventus) è qualcosa di assurdo ed assolutamente inaccettabile, perché ne va dell’immagine e del prestigio di un’intera città e di tutta la popolazione che ci vive. A questo punto credo s’imponga una riflessione a 360° su ciò che è oggi il Grifone e su dove stia andando, faccenda, attenti bene, che non riguarda solo la proprietà attuale, ma anche le istituzioni e tutti la cittadinanza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
11
0
Would love your thoughts, please comment.x