Calcio
Orbetello: la Prima Categoria è un obiettivo raggiungibile
Orbetello. Il nuovo Orbetello di mister Riccardo Berni, si è presentato a stampa e tifosi con rinnovato entusiasmo. In effetti il paese lagunare rimane uno dei posti della nostra provincia dove il calcio è vissuto sempre con molta passione e con il calore dei propri tifosi.
Il presidente, Palmiro Bosi, cercherà di dare soddisfazioni e soprattutto il ritorno alla Prima Categoria dopo diversi anni. La squadra come già detto è stata affidata a Riccardo Berni, che dopo alcuni anni si siede su una panchina con un obiettivo importante.
Come dichiarato dal tecnico gli obiettivi saranno quelli di ripartire dal girone di ritorno fatto lo scorso anno puntando ad un piazzamento tra le prima della classifica e quindi dei play off, senza volare troppo alto, rimanere con i piedi per terra sapendo delle qualità che questa squadra ha. Tutto quello che potremo raccogliere lo raccoglieremo. La squadra è praticamente completa.
Questa la rosa a sua disposizione:
Portieri: Saletti Andrea, Zambelli Andrea
Difensori: Canuzzi Cristiano, Giusti Leonardo, Marchi Simone, Puccini Marco, Valeri Andrea, Tinti Michael
Centrocampisti: Troncarelli Giulio, Amoroso Gabriele, Bellumori Lorenzo, Di Chiara Diego, Fanciulli Nicolas, Gamberoni Alessandro, Salvini Riccardo, Somma Pietro
Attaccanti: Franci Edoardo, Porta Alessio, Turchini Riccardo, Vongher Simone
Giovani in rampa di lancio. Oltre questi sono stati presentati anche alcuni juniores che potranno far parte della prima squadra: Bosi Alessandro (DIF) Gargelli Francesco (CEN) Bitu Claudiu (ATT). La società biancoceleste punterà anche molto sul settore giovanile per dare continuità a tutto il movimento calcistico lagunare.
Premiati. Sono stati premiati all’interno della serata anche alcune figure storiche dell’Us Orbetello quali Domenico Fanciulli (detto il falco), Luciano Giusti )Il professore), Paolo Fiori, Alfredo Carott, Piero Nardulli, Roncucci Marcello.
Subscribe
Login
0 Commenti
Oldest