Follonica Gavorrano
Mario Ceri: “Cretella è finalmente del Grosseto. Col Gavorrano tutto chiarito”. Filippo Vetrini: “Incontro durato venti secondi. Mario e Simone due amici”
Bagno di Gavorrano (Gr) Appena terminato l’incontro che ha portato in via definitiva il centrocampista Cretella in maglia biancorossa, abbiamo raggiunto il patron grossetano, Mario Ceri e il dg dei minerari, Filippo Vetrini, per delle considerazioni a caldo.
Mario Ceri: <<Finalmente conclusa questa operazione. Cretella, giocatore importante, adesso è un giocatore del Grosseto. Devo dire che l’incontro odierno è servito anche per chiarire qualche fraintendimento che c’è stato col Gavorrano. Abbiamo potuto spiegare anche la nostra versione nella vicenda Molinari. Davvero tutto chiarito. Aggiungo che l’incontro si è svolto cordialmente ed è durato pochissimo>>.
Filippo Vetrini: <<Cretella, dopo sette stagioni, non è più un giocatore del Gavorrano. A lui vanno i migliori ringraziamenti e un grande augurio da parte del nostro club. La riunione odierna col Grosseto è durata praticamente venti secondi. Ci siamo intesi subito e abbiamo risolto tutto. Penso di poter dire che Gavorrano e Grosseto hanno dimostrato vicinanza. Mario e Simone Ceri, che ringrazio per la disponibilità, si sono dimostrati degli amici e penso possano dire altrettanto del sottoscritto e del Gavorrano. Le incomprensioni passate sono state chiarite e superate. Certo, nei giorni scorsi alcuni post inopportuni contro di noi sui social hanno complicato un po’ l’operazione Cretella, ma ormai, come detto, è tutto dimenticato e chiarito>>.
Bene Mario e Simone che stanno mettendo anima,corpo e soldi bene anche il Gavorrano,in questo caso.
Queste sono belle notizie che fanno bene al calcio della nostra provincia! Forza Grifone e Gavorrano! Sempre e comunque! Mikele69