Grosseto Calcio
Cretella, ancora in stallo la trattativa tra Grosseto e Gavorrano
Grosseto. Con i biancorossi che da ieri hanno cominciato a sudare agli ordini di Seba Miano ed il Gavorrano di Battistini che sta proseguendo il suo cammino iniziato dieci giorni fa, è ancora stallo tra le due società per il passaggio del centrocampista Riccardo Cretella in biancorosso.
Il giocatore ha espresso il suo desiderio di giocare nella squadra della sua città, ma dopo la querelle Molinari, la dirigenza mineraria non è intenzionata a fare sconti.
Il calciatore, che non ha risposto alla chiamata per la preparazione con i gavorranesi pare presentando un certificato medico, può partire solamente a titolo definitivo con il Gavorrano che ha fissato un prezzo che il Grosseto difficilmente vuol pagare.
Staremo a vedere nei prossimi giorni se le due parti potranno ammorbidire le proprie posizioni, altrimenti sarà difficile che la trattativa possa andare in porto.
l’unica soluzione è quella di girare al gavorrano molinari e prendere cretella e dare al giovane centravanti grossetano un’opportunità.tutto il resto sono solo chiacchere da bar
L’altra soluzione è comprare Cretella a titolo definitivo.
E’ fattibile?nel senso la richiesta del gavorrano è alta?
Secondo me è importante sapere se il Gavorrano chiede il valore reale del giocatore oppure un prezzo fuori-mercato, io spero che la richiesta sia equa e che le parti in causa facciano la loro parte per concludere positivamente l’operazione.
Il Gavorrano ha richiesto una cifra superiore a quanto è stato valutato il cartellino di Andreotti, lontana dalle aspettative del Grosseto.
Ieri c’è stata una discreta limatura, ma ancora non sappiamo se sia stata sufficiente.
certo galgani ma le squadre cercano spesso giocatori non più utilizzabili dalle società di appartenenza possibilmente in prestito gratuito. i problemi nascono quando lo devi pagare un giocatore anche con le cifre attuali che sono abbastanza abbordabili. ti sei mai chiesto perchè molti giocatori se ne vanno in altre squadre vedi molinari ed altri
dire le cose come sono non è bello galgani?schiena diritta non è cattiveria i l’acqua è poca e la papera non galleggia