Connect with us

Grosseto Calcio

Gavorrano-Grosseto-Cretella: tutto ancora in alto mare. Il giocatore se continua a disertare gli allenamenti rischia il deferimento

Published

on

Gavorrano. È stata una mattinata che ha confermato le nostre anticipazioni della tarda serata di ieri. Molinari ha deciso per l’Us Grosseto e Riccardo Cretella non si è presentato alla convocazione dell’Us Gavorrano.
Che succederà adesso? La società mineraria non farà certamente passi indietro, o almeno paiono queste essere le indicazioni e potrebbe passare alla linea dura nei confronti del centrocampista grossetano. Il Gavorrano non farà sconti e ha fissato il prezzo per il cartellino del giocatore.
Cretella se nel frattempo decidesse di proseguire sulla sua linea di comportamento disertando gli allenamenti rischierebbe il deferimento e la relativa squalifica.
Insomma a meno di ripensamenti delle due società la sensazione che si ha è quella che alla fine anche Cretella possa avere o un altra destinazione o la squalifica come vi abbiamo spiegato sopra o decida di rimanere fermo non un anno, ma due ossia attendendo la scadenza del contratto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x